top of page

Neh! Langhe Rosso in Bag in Box

Per chi sceglie la qualità a scatola chiusa.


In un periodo economico in cui la recessione economica globale va a braccetto con

l'esplosione di alcuni settori specifici, ci ritroviamo a fare i conti con le materie prime.

Il vetro è sicuramente tra queste, poichè utilizzato in qualsiasi settore, inizia a scarseggiare diventando sempre più prezioso. La gara all'approvigionamento non aiuta l'ecosistema, aumentando gli sprechi ed i costi.


Sono queste le ragioni per cui, con un occhio rivolto al futuro più prossimo del nostro Pianeta, cerchiamo di fare, bene, la nostra piccola parte, utilizzando per la prima volta una soluzione alternativa alla classica bottiglie ancora più sostenibile: il Bag in Box





Punset quindi per il suo Langhe Rosso DOC Neh! presenta la nuova confezione da 5 litri. Grazie alla sua tecnologia il Box mantiene inalterate le caratteristiche del vino a lungo dopo l’apertura, rendendolo la soluzione più pratica per il consumo quotidiano, offrendo oltre ad una cassa in un solo contenitore.


La sua conformazione inoltre, è un grande passo verso la sostenibilità: risparmiando infatti il vetro di 6 bottiglie, riduce di oltre il 20% lo spazio ed il peso con un conseguente risparmio fino al 30% di emissioni nell’ambiente durante il suo ciclo di vita e riutilizzo.






bottom of page